Let’s knit something to eat

25 giugno, 2012

Apparently quite a few people think about not just eating food, but knitting it as well.

At least, so does a friend of mine, who’s mastering some insanely intricate knitting projects, that are a real feast for the eyes. Maybe because she is presently on a low-cal diet 😉

Let’s start with a coulourful and tasty burger

Let’s continue with a hot dog (we like it “all-dressed”)

What about trying a fashionable cupcake?

Or would you rather try a colourful and yummy cake?

If you want to prepare some mouthwatering food that contains “0” calories, check out this website:knittingpatterncentral.

Autori

Cinzia Cuneo
Italiana di nascita e canadese d'adozione, Cinzia ha deciso di coniugare le sue competenze professionali e la sua passione per la buona tavola sviluppando un servizio per aiutare i numerosi «aventi bisogno» a riprendere il controllo della loro alimentazione. Così è nata SOSCuisine. Ingegnere di formazione al Politecnico di Torino, Cinzia ha conseguito un Master's Degree in scienze applicate all'École Polytechnique de Montréal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza dei cookie per offrire la migliore esperienza utente e assicurare buone prestazioni, la comunicazione con i social network o la visualizzazione di annunci pubblicitari. Cliccando su "ACCETTO", acconsenti all'uso dei cookie in conformità con la nostra politica sulla privacy.