Cucinare da single con 10 ricette praticissime

14 novembre, 2020 , , ,

#6 – Insalata di lenticchie super veloce

Insalata di lenticchie super veloce

Insalata di lenticchie super veloce

È utile avere nella dispensa alcune conserve, che si possono trasformare rapidamente in un pasto quando ci si dimentica di fare la spesa.

#5 – Dolce al cioccolato in tazza

Dolce al cioccolato in tazza

Dolce al cioccolato in tazza

Voglia di dessert? Eccone uno che può essere preparato in meno di 10 minuti per una persona: una vera delizia consolatoria!

Vedere la ricetta >>

#4 – Brasato di bue al cartoccio

Brasato di bue al cartoccio

Brasato di bue al cartoccio

Un’altra strategia vincente è preparare grandi quantità di piatti che si congelano bene, e conservarli in freezer in porzioni individuali. Facendo così dovremo lavorare un po’ di più una volta ogni tanto, ma potremo evitare di cucinare molte altre volte! Troverete facilmente queste ricette su SOSCuisine.com perché sono contrassegnate da un fiocco di neve.

Vedere la ricetta >>

Pagine: 1 2 3

Autori

Cinzia Cuneo
Italiana di nascita e canadese d'adozione, Cinzia ha deciso di coniugare le sue competenze professionali e la sua passione per la buona tavola sviluppando un servizio per aiutare i numerosi «aventi bisogno» a riprendere il controllo della loro alimentazione. Così è nata SOSCuisine. Ingegnere di formazione al Politecnico di Torino, Cinzia ha conseguito un Master's Degree in scienze applicate all'École Polytechnique de Montréal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza dei cookie per offrire la migliore esperienza utente e assicurare buone prestazioni, la comunicazione con i social network o la visualizzazione di annunci pubblicitari. Cliccando su "ACCETTO", acconsenti all'uso dei cookie in conformità con la nostra politica sulla privacy.