TOP 10: Nostre migliori ricette vegetariane

22 settembre, 2019 , , , ,

#3 – Fettuccine agli asparagi

Fettuccine agli asparagi

Fettuccine agli asparagi

Nella nostra hit parade non poteva manacre un piatto di pasta. Con pochi ingredienti semplici si può fare un piatto colorato, appetitoso e primaverile, che si mangia con gli occhi prima ancora di assaporarlo.

Verdere la ricetta >>

#2 – Ragù di verdure e ceci

Ragù di verdure e ceci

Ragù di verdure e ceci

Il bello della cucina vegetariana è che i piatti non devono cuocere a fuoco lento per lungo tempo per sviluppare un gusto profondo e ricco. Il ras-el-hanout, questa miscela di spezie della cucina nordafricana, conferisce un sapore speciale a questo ragù.

Verdere la ricetta >>

#1 – Millefoglie di tofu, chili e tortillas

Millefoglie di tofu, chili e tortillas

Millefoglie di tofu, chili e tortillas

Il Pastel de pobre o la Torta Azteca è una specialità messicana che, oltre a essere ricca di sapore, permette di utilizzare tutto quello che si ha in frigo.Verdere la ricetta >>


Cucinate spesso dei piatti vegetariani? Fatecelo sapere su Facebook o nei commenti qui sotto!

Pagine: 1 2 3

Autori

Jeanne Dumouchel
Laureata in Comunicazione e culture digitali presso l'Université du Québec à Montréal (UQAM), Jeanne gestisce i vari social network di SOSCuisine dal 2016. Collabora pure alla creazione di contenuto originale sul blog. Jeanne è un'utilizzatrice assidua dei servizi di SOSCuisine grazie ai quali mangia meglio ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza dei cookie per offrire la migliore esperienza utente e assicurare buone prestazioni, la comunicazione con i social network o la visualizzazione di annunci pubblicitari. Cliccando su "ACCETTO", acconsenti all'uso dei cookie in conformità con la nostra politica sulla privacy.