TOP 10 Ricette americane tipiche e deliziose

29 giugno, 2021

3. Clam chowder…alle cozze!

Clam chowder alle cozze

Il “clam chowder” è una zuppa di vongole tipica del New England. Nella nostra ricetta abbiamo rimpiazzato le vongole con le cozze, più facili da trovare e più economiche. Abbiamo anche messo il latte al posto della panna per un risultato finale più leggero ma ugualmente squisito.

Vedere la ricetta >>

2. Costine in salsa barbecue

Costine in salsa barbecue

Le famose “ribs” sono un immancabile componente delle grigliate. Per un migliore risultato si fa una precottura in brodo, poi si marinano e infine sono cotte sulla griglia. Un po’ laborioso, ma ne vale la pena.

Vedere la ricetta >>

1. Brownies alle noci

Brownies alle noci

Concludiamo in bellezza questa lista delle migliori ricette americane, con la nostra deliziosa ricetta di brownie. Esistono infinite varianti di questo classico. Nella nostra, il croccante delle noci e il gusto ricco del cioccolato fondente si combinano alla perfezione.

Vedere la ricetta >>

Avete intenzione di provare alcune delle nostre ricette americane alle vostre prossime feste?  Fatecelo sapere su FacebookInstagramTwitterPinterest o nei commenti qui sotto!

Pagine: 1 2 3

Autori

Emilie Zaoré
Laureata all'UQAM e all'Università di Montréal, Émilie è dal 2012 una giornalista freelance. Buongustaia" e appassionata di nuove tecnologie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza dei cookie per offrire la migliore esperienza utente e assicurare buone prestazioni, la comunicazione con i social network o la visualizzazione di annunci pubblicitari. Cliccando su "ACCETTO", acconsenti all'uso dei cookie in conformità con la nostra politica sulla privacy.