TOP 10: Ricette con le mele, semplici e golose

5 ottobre, 2020 , ,

#3 – Anatra arrosto alle mele

Anatra arrosto alle mele

In questa ricetta, la miscela di salsa di soia e miele favorisce la caramellizzazione dell’anatra e ne arricchisce il sapore. Ai vostri ospiti piacerà moltissimo!

Vedere la ricetta >>

#2 – Insalata di cavolo e mele

Insalata di cavolo e mele

Qui la mela si sposa bene con il cavolo in un’insalata dal gusto agrodolce salato. È croccante, rinfrescante e leggera. Non vi viene voglia di provarla?

Vedere la ricetta >>

#1 – Pollo alla frutta profumato al curry

Pollo alla frutta profumato al curry

Questo curry è divinamente buono! Il mix di frutta, pollo, spezie e latte di cocco è perfetto. Dà un risultato allo stesso tempo dolce, speziato e cremoso.

Vedere la ricetta >>

Quali ricette con le mele vi ispirano di più? Fatecelo sapere su Facebook, Instagram, Twitter, o nei commenti qui sotto!

Pagine: 1 2 3

Autori

Jeanne Dumouchel
Laureata in Comunicazione e culture digitali presso l'Université du Québec à Montréal (UQAM), Jeanne gestisce i vari social network di SOSCuisine dal 2016. Collabora pure alla creazione di contenuto originale sul blog. Jeanne è un'utilizzatrice assidua dei servizi di SOSCuisine grazie ai quali mangia meglio ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza dei cookie per offrire la migliore esperienza utente e assicurare buone prestazioni, la comunicazione con i social network o la visualizzazione di annunci pubblicitari. Cliccando su "ACCETTO", acconsenti all'uso dei cookie in conformità con la nostra politica sulla privacy.