TOP 10: Ricette con la menta

21 luglio, 2020 , , ,

#3 – Costolette d’agnello marinate alla menta

Costolette d'agnello marinate alla menta

Costolette d’agnello marinate alla menta

La menta e la carne d’agnello stanno bene insieme. Provateli!

Vedere la ricetta >>

#2 – Carote e porri alla menta

Carote e porri alla menta

Carote e porri alla menta

Questo è un contorno facile e saporito. Siamo curiosi di sapere con quale pietanza lo servirete. Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Vedere la ricetta >>

#1 – Salsa tzatziki

Salsa tzatziki

Salsa tzatziki

Non è difficile preparare una buona salsa tzatziki. L’importante è utilizzare ingredienti freschissimi ed equilibrare la ricchezza dello yogurt greco con la freschezza del cetriolo e il gusto forte dell’aglio. Potete renderla più o meno spessa ma non dimenticate che va consumata con una forchetta.

Vedere la ricetta >>

Quale ricetta proverete per prima? Fatecelo sapere su Facebook o nei commenti qui sotto!

Pagine: 1 2 3

Autori

Jeanne Dumouchel
Laureata in Comunicazione e culture digitali presso l'Université du Québec à Montréal (UQAM), Jeanne gestisce i vari social network di SOSCuisine dal 2016. Collabora pure alla creazione di contenuto originale sul blog. Jeanne è un'utilizzatrice assidua dei servizi di SOSCuisine grazie ai quali mangia meglio ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza dei cookie per offrire la migliore esperienza utente e assicurare buone prestazioni, la comunicazione con i social network o la visualizzazione di annunci pubblicitari. Cliccando su "ACCETTO", acconsenti all'uso dei cookie in conformità con la nostra politica sulla privacy.